Pubblicato da: iltabe | febbraio 21, 2009

22/2, ne compio 22

22/2, ne compio 22

♪♪ Bono & Wycleff Jean – New Day ♪♪

Oggi, 22/2, ne compio 22.

Ventidue.
Quanta importanza che ha per me, per la mia vita, questo numero.. tanta…
Vorrei dunque farmi gli auguri da solo.
22, ti ringrazio di essermi stato tanto vicino in questi anni, di avermi fatto compagnia, di avermi dato sicurezza, di avermi anche spaventato, talvolta. Di avermi spinto sempre nella direzione giusta. Di avermi fatto sbagliare, imparare.
Mi auguro di poter continuare a migliorare ancora, di poter maneggiare la vita come fosse una pallina di pongo, darle una forma, evolverla, sempre sotto controllo. Con determinazione, sicurezza e convinzione.
Vorrei essere questa fotografia:
compiacente di restare ad ammirare, in piedi, le mie idee i miei pensieri le mie creazioni i miei rapporti: la vita.
..con soddisfazione.

Responses

  1. auguroni Tabs!!

    W la vita come la pallina di pongo!

    PS: ottimo Riscoprire ‘sta song di domenica mattina!!è quello che ci stava!

    PPS: sempre riguardo le “immagini” che trasmetti col testo..qui una bella animazione col la pallina di pongo che si traforma e assume forme strane..! 🙂

  2. delle cose che hai scritto forse questa è quella che mi piace di più in assoluto.
    auguri e se hai avuto un 22 così il 23 deve spaccare gli orelli like a gay tarantella!

  3. Gianluca… sei uno spettacolo. mi appassioni.
    Che il tuo impegno ed il tuo ascolto trovino gioia di gesti e calore di forme.
    Che la tua attenzione e sensibilità possano sempre rinnovarsi …. un gran bacio ….SA

  4. Auguri tabe!…5-schicco-tschh

  5. tanti tanti auguri di buon compleanno!!! un bacio MaRtY

  6. Tanti auguri tabe….!
    Chi sarò? sono la vale…… san lazzaro…..
    adoro quello che hai scritto, mi fa stare acnhe un po’ male.. Non per te, ovvio.. tu sei pieno di certezze e ispirazione…

  7. maledetto io e la mia indole informatica che mi fa letteralmente bestemmiare sul tuo bell’acerdistigrancazzi. 🙂
    a parte ciò,
    se ti fa stare anche un po’ male, vuol dire che queste poche parole sono riuscite lo stesso a far scaturire emozioni forti. e ciò è positivo… le emozioni forti sono un grande strumento per capire noi stessi: “facili” o “difficoltose” che siano.
    ..e poi.. sì beh l’ispirazione ci sarà pure..
    ma le certezze… ATTENZIONE!

  8. eja auguri

  9. 🙂 tanto bene, tantissimo bene.
    Hai lasciato un segno, e questo conta.
    grazie!

  10. Bella Tabe!
    Tanti auguri e grazie per la poesia che sempre ci regali… da un ingegnere non ce lo si aspetta proprio…

  11. un ingegnere le fa ed un ingegnere le apprezza… ora si che non ci se lo aspetta proprio!

  12. Come la pellicola dei rullini, con il passare degli anni anche noi ci decomponiamo.
    Fatta quest’uscita dimmerd, bella tabe auguri!

  13. ahahah m’ha fatto di brutto!
    grande mirò.. io sono speranzoso e fiducioso in una futuramegabrensa collaborazione insieme.
    ouuu yes!

  14. Auguri Tabes!gulp il primo commento nel tuo blog!!XD

  15. Grazie Pedro…!
    ahah finalmente ti sei azzardato… brèv!

  16. Bella Tabe, ‘UGURIIIIIIIIIIIIII

  17. Bella Tizza, ‘razie! 😀

  18. Durante la prima settimana delle scuole superiori, Tabe mi insegnò cosa sono i Jackerson e come si distinguono i Jackerson tarocchi da quelli “buoni”.
    Ora, siamo entrambi ovviamente diversi, e nonostante il tempo sia passato, probabilmente entrambi crediamo, ora più di allora, che ci sia ancora tanto da imparare.
    Auguri.

    Rudi

    (Te li stavo facendo via facebook con l’account di Arianna ma ho deciso di lasciarli qui. Sorry for being late.)

  19. .. il mio primo paio di jackerson.. e per ora anche l’ultimo! Grande rudies mi ha fatto un immenso piacere leggerge queste tue parole…

    ..e hai fatto benissimo a farmeli qui. Ci tenevo che gli amici venissero quì piuttosto che su facebook.

    Un abbraccione!

  20. […] ne compio 22 Image by iltabe Pensieri Uscenti, Lindi e Trasparenti [BLOG] Accompagnata da parole Clicca per vedere le parole che accompagnano questa foto nel mio […]


Rispondi

Categorie

